Ekdal acciaccato con la Svezia: Giampaolo fa gli scongiuri per il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ekdal acciaccato con la Svezia: Giampaolo fa gli scongiuri per il derby

Pubblicato

su

Ekdal in tribuna con la Svezia per un affaticamento muscolare: la presenza del centrocampista al derby potrebbe essere a rischio

Non arrivano notizie buone per la Sampdoria dal ritiro della Svezia. Ieri i gialloblù hanno ottenuto la promozione in Lega A grazie al 2-0 rifilato alla Russia, raggiunta e superata in virtù di un punteggio alla pari in classifica ma del vantaggio negli scontri diretti. Alla partita però non ha preso parte Albin Ekdal, che aveva giocato quasi interamente il precedente match vinto contro la Turchia. Il tecnico svedese Jan Andersson è stato costretto a lasciar fuori il centrocampista blucerchiato per via di un affaticamento muscolare che non avrebbe permesso al classe ’89 di potersi esprimere appieno in mezzo al campo.

Il problema, adesso, passa alla Sampdoria, che certamente avrà già avuto dettagliate indicazioni dallo staff medico svedese sulle condizioni del giocatore. Certo è che un giocatore che si trascina dietro un problema muscolare, seppur di lieve entità – ma questo lo si stabilirà a Bogliasco oggi -, a quattro giorni dal derby non è certo la notizia che il tecnico della Samp Marco Giampaolo si aspettava. La speranza è adesso che i fisioterapisti blucerchiati riescano a rimettere in condizione Ekdal, altrimenti domenica sera toccherà ancora, come a Roma, a Ronaldo Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.