Sampdoria, Ekdal o Adrien Silva? Squalifica scontata, ballottaggio in corso
Connettiti con noi

News

Ekdal o Adrien Silva? Squalifica scontata, ballottaggio da risolvere

Pubblicato

su

Albin Ekdal o Adrien Silva? Il portoghese ha scontato il turno di squalifica. Ballottaggio da risolvere per D’Aversa

Dopo 27 giorni Adrien Silva potrà finalmente tornare a calcare il terreno di gioco in una partita ufficiale della Sampdoria. Quasi un mese perché, complice la sosta per le nazionali, il calciatore portoghese ha dovuto scontare due turni di squalifica. Una soluzione in più per Roberto D’Aversa, un dubbio in più in vista del match contro il Verona.

Il ballottaggio è con Albin Ekdal, ovviamente. Lo svedese ha dato ottima prova di se nella partita contro la Salernitana. Un faro di concretezza a centrocampo a cui difficilmente D’Aversa vuole rinunciare. Impensabile poi di togliere dal campo Morten Thorsby che a livello di corsa, energie spese in campo è insostituibile. Il tecnico ha quattro giorni per decidere, ma Ekdal sembra in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.