Empoli Sampdoria, Ekdal scalpita: D'Aversa ha la soluzione
Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria, Ekdal scalpita: D’Aversa ha la soluzione

Pubblicato

su

Albin Ekdal è recuperato, Adrien Silva ha giocato bene contro l’Inter: chi scegliere per Empoli Sampdoria? D’Aversa ha la soluzione

Un giro di orologio separa la Sampdoria dal match contro l’Empoli, in programma domani alle ore 12.30 tra le mura del Castellani. Uno dei ballottaggi da risolvere è quello tra Albin Ekdal e Adrien Silva con il secondo leggermente in vantaggio.

Lo svedese ha recuperato pienamente dai problemi alla schiena accusati in nazionale e ora scalpita in vista della quarta giornata di Serie A. La soluzione è facile per Roberto D’Aversa: il portoghese dovrebbe partire titolare e poi darsi il cambio, all’intervallo con Ekdal. Staffetta che permetterà ad entrambi di giocare e mettere in difficoltà gli avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.