Sampdoria, Ekdal verso la convocazione: staffetta con Rincon o panchina?
Connettiti con noi

News

Ekdal verso la convocazione: staffetta con Rincon o panchina?

Pubblicato

su

Infortunio Ekdal, il centrocampista lavora ancora a parte: Giampaolo pensa alla convocazione. Dubbi su come utilizzarlo

Albin Ekdal, ormai fuori dalla partita contro la Roma, sembra riuscire a recuperare per il match contro la Salernitana. Il centrocampista della Sampdoria si è allenato sempre a parte rispetto al gruppo, ma l’affaticamento muscolare causato dalla fascite plantare sembra essere in diminuzione.

Sensazioni positive quindi per il suo rientro contro la Salernitana, come riporta Il Secolo XIX. Le valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni da Marco Giampaolo che dovrà decidere anche se utilizzarlo dal primo minuto in staffetta con Tomas Rincon o lasciarlo in panchina e inserirlo solo per uno scampolo di partita nel secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.