Ekdal Drinkwater: la mediana che sogna Ranieri per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ekdal Drinkwater: la mediana che sogna Ranieri per la Sampdoria

Pubblicato

su

Drinkwater potrebbe davvero diventare un giocatore della Sampdoria. Ranieri lo conosce bene e con Ekdal farebbe una coppia perfetta

Danny Drinkwater, centrocampista inglese del Chelsea, è stato fortemente accostato alla società blucerchiata. Dopo i prestiti al Burnley prima e all’Aston Villa poi, il giocatore classe 1990 potrebbe trovare nella Sampdoria la squadra perfetta da cui ripartire.

Alla Sampdoria ritroverebbe Claudio Ranieri, con il quale ha vissuto il periodo d’oro del Leicester. Con accanto Albin Ekdal, Drinkwater potrebbe tornare a sfornare prestazioni di ottimo livello. Lo svedese, infatti, sarebbe un perfetto compagno di reparto, considerando il suo ottimo lavoro in fase di interdizione. Ranieri andrebbe quindi a formare una coppia di centrocampo tecnicamente e tatticamente molto simile a quella del Leicester. Coppia che potrebbe fare le fortune della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.