Sampdoria-Sassuolo, Ekdal: «Deluso, due punti persi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ekdal duro: «Che delusione, due punti persi» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, Ekdal in zona mista: «Delusi, due punti persi» – VIDEO

La Sampdoria si accontenta di uno scialbo 0-0 contro il Sassuolo, che però risulta prezioso ai fini della classifica. Albin Ekdal è intervenuto in zona mista al termine del match: «Siamo delusi dal risultato. Dovevamo fare di più e vincere la partita, ma non siamo riusciti a essere pericolosi davanti alla porta. Prendiamoci questo punto e guardiamo avanti, adesso abbiamo due partite molto difficili».

«Un punto guadagnato? No, due persi. Giocare con un uomo in più per così tanto tempo è un grosso vantaggio, ma non siamo riusciti a sfruttarlo. Un po’ pesa anche la posizione in classifica, però dobbiamo vincere più partite e basta. Le parole non servono».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.