Sampdoria, Ekdal è l'ago della bilancia: il centrocampo dipende da lui
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal è l’ago della bilancia: il centrocampo dipende da lui

Pubblicato

su

È Albin Ekdal il vero ago della bilancia del centrocampo della Sampdoria: Marco Giampaolo spera di recuperarlo in vista della Fiorentina

Sono due i volti del centrocampo della Sampdoria: uno con Albin Ekdal e uno senza. Marco Giampaolo spera con tutto il cuore che per la gara contro la Fiorentina sia a disposizione perché la differenza è evidente.

Al termine dei due giorni di riposo il tecnico blucerchiato spera di avere buone notizie sulla gestione del dolore di Ekdal, causato dalla fascite plantare. Senza di lui il centrocampo perde di qualità perché Ronaldo Vieira, sebbene propositivo e ricettivo, è ancora acerbo per caricarsi la squadra sulle spalle. L’obiettivo di Giampaolo è schierare Ekdal dal primo minuto tra Tomas Rincon e Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.