Ekdal: «Giocare con mio fratello? Sarebbe il mio sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ekdal: «Giocare con mio fratello? Sarebbe il mio sogno»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha parlato della possibilità di giocare con suo fratello Hjalmar

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha parlato della possibilità di giocare in futuro con suo fratello Hjalmar. Le sue parole a Fotbollskanalen.se.

«In Nazionale con Hjalmar? Sarebbe stato decisamente figo. È stata una grande delusione a casa dei nostri genitori quando il CT non ha chiamato Hjalmar. Sarebbe stato bello, ultimamente ha fatto grandi progressi. Spero che continui così e che abbia una carriera ancora migliore di quella che ho ottenuto io. Hjalmar ha il mio stesso sogno: che giocheremo insieme, ma non so dove succederà. Come ho detto, ha fatto progressi e se continuerà non è impossibile che un giorno possa giocare in Nazionale. Questo è ciò che deve sognare ed è ciò per cui si impegna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.