Ekdal illumina la Samp: numeri da record per lo svedese - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Ekdal illumina la Samp: numeri da record per lo svedese

Pubblicato

su

La Sampdoria deve partire dalle certezze: Ekdal registra numeri importanti con la Fiorentina

Cinque partite, quattro sconfitte e una vittoria. Questo il ruolino di marcia della Sampdoria nella stagione 2019/20. La squadra di Eusebio Di Francesco, fa piccoli passi avanti, ma non trova la continuità nei risultati. Il calendario non è stato clemente, ma i blucerchiati appaiono troppo remissivi in partita. E la reazione tarda ad arrivare.

Contro l’Inter sarà necessario ripartire dalle certezze e una di queste è Albin Ekdal. Il centrocampista svedese è l’unica luce della mediana blucerchiata. Lasciato colpevolmente da solo, nella partita contro la Fiorentina, si barcamena tra difesa e attacco registrando numeri importanti. Sono 52 i passaggi positivi completati, 20 i duelli – la maggior parte con Castrovilli – di cui 5 aerei vinti. Sono 6 i palloni recuperati, 2 quelli intercettati e 4 i dribbling positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.