Ekdal per i bambini malati: l'iniziativa dello svedese - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ekdal per i bambini malati: l’iniziativa dello svedese – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.instagram.com/p/B-tzy3bAT2H/

Sampdoria, Ekdal per i bambini malati: «Fatemi una domanda e vi risponderò» – VIDEO

Anche in questo periodo di inattività per l’emergenza Coronavirus, Albin Ekdal non butta via il suo tempo, ma lo impiega per aiutare i più deboli. Attraverso Min Stora Dag, un progetto svedese a scopo benefico, il centrocampista della Sampdoria parteciperà alla serie My big day with friends per regalare un sorriso ai bambini malati che si trovano attualmente a casa o in ospedale.

Tutti i piccoli pazienti, si legge sul post di Instagram pubblicato dall’associazione, sono invitati a fare una domanda ad Ekdal prima delle ore 12 di domani. Il video con le risposte sarà poi pubblicato su Youtube il 17 aprile: «Albin è un ottimo modello per molti, bambini e adulti, e ora tutti i bambini e i giovani interessati al calcio hanno la possibilità di conoscerlo meglio!». Lo stesso Ekdal ha invitato a partecipare all’iniziativa nel video qui sopra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.