Ekdal saluta la Samp. E parte per la Svezia

ekdal sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Ekda saluta la Sampdoria su Instagram: «Grazie per avermi fatto sentire subito a casa, buone vacanze a tutti». Poi parte per il ritiro con la nazionale svedese

Tra le più liete sorprese del campionato appena conclusosi, rientra indubbiamente Albin Ekdal. Lo svedese, arrivato la scorsa estate dall’Amburgo e vero e proprio perno del centrocampo della Sampdoria per tutta la stagione, ha voluto salutare la tifoseria blucerchiata con un messaggio su Instagram: «Prima stagione alla Sampdoria… Orgoglioso di aver indossato questa maglia ed è stato veramente emozionante giocare davanti voi… tifosi blucerchiati! Grazie alla società e a tutti i compagni per avermi fatto sentire subito a casa. Complimenti anche al nostro capocannoniere Fabio Quagliarella. Forza Samp e buone vacanze a tutti!!! A presto».

Sbrigate le ultime faccende, nella giornata di oggi Ekdal è partito da Milano alla volta della Svezia con la moglie Camilla e la figlia Alma. In patria, il classe ’89 si unirà al ritiro della nazionale per preparare le due sfide per cui è stato convocato dal ct Jan Andersson: quelle contro Malta (il 7 giugno a Solna) e Spagna (il 10 giugno a Madrid), entrambe valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei, in programma nel 2020.