Connettiti con noi

Gli Ex

Ekdal e lo stop alla Sampdoria: «Una cosa gli ha complicato la carriera»

Pubblicato

su

Jan Andersson, commissario tecnico della Svezia, si è soffermato sull’infortunio al piede di Albin Ekdal: le dichiarazioni

Jan Andersson, commissario tecnico della Svezia, si è soffermato sull’infortunio al piede di Albin Ekdal: lo stesso problema che il centrocampista accusava ripetutamente alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni sull’attuale centrocampista dello Spezia.

DICHIARAZIONI – «Quando Albin è con noi, spesso otteniamo buoni risultati. Ha avuto un problema fisico, un infortunio che l’ha perseguitato per anni complicandogli la carriera. Ha un modo di giocare apprezzato dall’esterno, fa vedere in campo ciò che è importante, il che significa che coinvolge gli altri, li rende partecipi e riesce a far girare al meglio tutta la squadra. È molto importante per noi e vogliamo sfruttarlo al massimo. Con lui possiamo impostare il gioco offensivo di cui abbiamo tanto parlato, basato sulle caratteristiche dei giocatori legate ai nostri principi».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.