El Shaarawy: «Ho visto Puggioni avanzare e ho pensato al pallonetto»
Connettiti con noi

Avversari

El Shaarawy: «Ho visto Puggioni avanzare e ho pensato al pallonetto»

Pubblicato

su

Prima del quarto ed ultimo gol, che porta la firma di Radja Nainggolan, in rete è andato Stephan El Shaarawy con un pallonetto sul quale Puggioni arriva solo con la punta delle dita

La partita di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria si chiude con il risultato penalizzate di 4-0 nei confronti della squadra allenata da Marco Giampaolo. Il palo iniziale, colpito da Muriel e poi nulla per i blucerchiati che escono sconfitti dalla Tim Cup. Intervenuto ai microfoni di RomaTV, l’autore della terza rete, El Shaarawy commenta la sua prestazione e quella della squadra: «Il portiere è venuto verso di me quindi ho pensato con il pallonetto di poter segnare. È stato importante fare gol perché nel primo tempo avevo avuto due occasioni che non ho saputo sfruttare. La squadra è migliorata molto nella gestione della palla, stiamo prendendo consapevolezza della nostra forza, è una qualità importante. Siamo ossessionati dalla vittoria, la continuità è  molto importante anche in trasferta. Dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo, abbiamo tutte le carte in regola per ambire al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.