Elezioni Presidente FIGC, oggi il voto: Gravina in vantaggio su Sibilia
Connettiti con noi

News

Elezioni Presidente FIGC, oggi il voto: Gravina in vantaggio su Sibilia

Pubblicato

su

Oggi si vota per eleggere il presidente della FIGC: Gabriele Gravina è in vantaggio su Cosimo Sibilia. Le ultime sulle elezioni

Il grande giorno delle elezioni per il Presidente della FIGC è arrivato: oggi a Roma si terrà il voto che decreterà il numero uno del calcio italiano. Sfida tra Gabriele Gravina che cerca la riconferma e Cosimo Sibilia, già presidente della LND.

Come riportano i quotidiani sportivi, Gravina sarebbe in grande vantaggio contando sulle preferenze di Lega Serie A, Serie B e Lega Pro, AIC e AIAC, Sibilia della LND ma non per intero. Da svelare ancora le intenzioni dell’AIA, con il neo presidente Alfredo Trentalange.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.