Oliviero sulla convocazione in nazionale: «Merito di squadra e mister» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliviero sulla convocazione in nazionale: «Merito di squadra e mister»

Pubblicato

su

Elisabetta Oliviero, difensore della Sampdoria Women del tecnico Salvatore Mango, ha commentato la convocazione in Nazionale

L’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX ha riportato le dichiarazioni di Elisabetta Oliviero. Il difensore della Sampdoria Women del tecnico Salvatore Mango ha commentato la convocazione in Nazionale. Le sue parole:

«Ho sempre parole per tutto, stavolta non le trovo, sono troppo emozionata, Ë troppo bello,
troppo figo. Il primo pensiero è andato alla mia famiglia, ai loro sacrifici, sono sempre stati la mia forza, il mio rifugio, il mio tutto. Mi hanno sempre spinto a credere in quel che facevo anche se sembrava pazzo. Sono andata a dormire per anni sognando che potesse succedere. E andarci con le mie compagne è ancora più bello. Merito della squadra, di Mango, di Palmieri. Speriamo che sia solo l’inizio per tutte noi che vogliamo continuare a sognare»
.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.