Emegernza Covid, il Governo valuta la proroga dello stato di emergenza
Connettiti con noi

News

Emergenza Covid, il Governo valuta la proroga dello stato di emergenza

Pubblicato

su

L’emergenza Coronavirus e la nuova ondata di casi starebbe portando il Governo a valutare una proroga dello stato di emergenza, al momento in scadenza il 15 Ottobre, fino al 31 Gennaio

Un dossier finito all’attenzione del premier Giuseppe Conte nella serata di mercoledì, al termine del consiglio dei ministri, e la nuova ondata di casi starebbe suggerendo agli esperti, secondo quanto riferito da fonti dell’esecutivo, di allungare lo stato di emergenza.

Il governo starebbe valutando, infatti, una proroga dello stato di emergenza per il Coronavirus fino al 31 Gennaio, esattamente un anno dopo la messa in campo della misura. L’ultima proroga, al momento, scade il prossimo 15 Ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.