Emergenza Coronavirus, Conte: «Nuovi rinvii? Non saprei»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, nuovi rinvii? Parla il premier Conte

Pubblicato

su

Il Premier Giuseppe Conte ha parlato della possibilità di nuovi rinvii per le prossime giornate del campionato di Serie A

Il Premier Giuseppe Conte si è soffermato sull’ipotesi di nuovi rinvii per i prossimi turni di Serie A a causa del Coronavirus: «In questo momento non saprei dire se la prossima settimana continueremo con le stesse misure. Le nostre valutazioni le assumiamo sulla base della valutazione dei tecnici e degli esperti».

«Vedremo e monitoreremo l’evoluzione del contagio del virus e valuteremo. Se avremo un forte effetto contenimento ci rassicurerà, ma non credo che potremo allentare nel giro di qualche giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.