Vezzali: «Condivido la preoccupazione. A breve un confronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vezzali annuncia novità: «Condivido la preoccupazione. A breve un confronto»

Pubblicato

su

Il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, ha accolto la richiesta della FIGC di aprire un tavolo tecnico

Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha accolto la richiesta della FIGC in merito all’emergenza Covid. Le sue parole come riportato dall’Ansa.

DICHIARAZIONI – «Condivido le preoccupazioni, sono convinta come avevo già detto nelle mie linee programmatiche della necessità, non più rinviabile, di un confronto allargato che affronti, in modo strutturale e completo, le numerose criticità e difficoltà del mondo dello sport. È tempo di un confronto aperto con tutte le componenti interessate per attuare una riforma strutturale di tutto il comparto sportivo. I tanti interventi sostenuti dal Governo, hanno prodotto ossigeno per tutto il settore. Ad esempio la sospensione dal 1 gennaio 2022 al 30 aprile 2022, dei termini dei versamenti delle ritenute fiscali e previdenziali in scadenza. Dobbiamo tutti insieme remare dalla stessa parte, ciascuno con il proprio ruolo e scrivere un’altra storica pagina del mondo dello sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.