Emergenza terzini, Depaoli può tornare alla Sampdoria. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Emergenza terzini, Depaoli può tornare alla Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria sta monitorando il mercato alla ricerca di terzini: Fabio Depaoli può tornare dall’Atalanta già a gennaio. Le ultime

L’emergenza terzini è un problema molto noto in casa Sampdoria. L’infortunio a Bartosz Bereszynski e il successivo stop di Alex Ferrari hanno ridotto a zero i calciatori di ruolo nella fascia destra. Al loro posto scenderà in campo Morten Thorsby ma la situazione è quantomeno da risolvere.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, mercato in stand-by: problema di liquidità

La dirigenza della Sampdoria sta monitorando il mercato per piazzare qualche colpo low cost, ma non è escluso che possa tornare alla base Fabio Depaoli. Il terzino, in prestito all’Atalanta, non ha convinto il Gian Piero Gasperini e – come riporta il Secolo XIX – potrebbe terminare a gennaio la sua esperienza in nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.