Connettiti con noi

Calciomercato

Emergenza terzini, Depaoli può tornare alla Sampdoria. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria sta monitorando il mercato alla ricerca di terzini: Fabio Depaoli può tornare dall’Atalanta già a gennaio. Le ultime

L’emergenza terzini è un problema molto noto in casa Sampdoria. L’infortunio a Bartosz Bereszynski e il successivo stop di Alex Ferrari hanno ridotto a zero i calciatori di ruolo nella fascia destra. Al loro posto scenderà in campo Morten Thorsby ma la situazione è quantomeno da risolvere.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, mercato in stand-by: problema di liquidità

La dirigenza della Sampdoria sta monitorando il mercato per piazzare qualche colpo low cost, ma non è escluso che possa tornare alla base Fabio Depaoli. Il terzino, in prestito all’Atalanta, non ha convinto il Gian Piero Gasperini e – come riporta il Secolo XIX – potrebbe terminare a gennaio la sua esperienza in nerazzurro.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.