Emerson Palmieri: «Bella la Francia eliminata. Su dove andrò a giocare…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emerson Palmieri: «Bello vedere la Francia eliminata. Su dove andrò a giocare…»

Pubblicato

su

Emerson Palmieri ha parlato ai microfoni di Rai Sport in vista del match tra Italia e Belgio: le sue parole

Emerson Palmieri ha parlato ai microfoni di Rai Sport in vista del match tra Italia e Belgio. Le sue parole.

GRUPPO – «Siamo un gruppo bellissimo, una famiglia. Ora che siamo ai quarti di finale ci stiamo godendo il momento perché abbiamo lavorato tantissimo. Venerdì abbiamo una partita importantissima e vogliamo continuare a sognare».

BELGIO«De Bruyne e Hazard sono fortissimi, sicuramente senza di loro poteva cambiare ma il Belgio negli ultimi anni sta facendo bene e dobbiamo rispettarlo. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Lukaku è sempre stato un numero 9 moderno, che sa proteggere palla e attaccare gli spazi. Lo ha dimostrato anche in Italia e dobbiamo fare molta attenzione».

FRANCIA – «La Francia era sicuramente una delle favorite e sicuramente ci ha fatto piacere vederli andare fuori».

INGHILTERRA – «Sarebbe bellissimo arrivare in finale, non importa chi sarà l’avversario. Stiamo sognando e dobbiamo solo fare di tutto per vincere».

FUTURO – «E’ stato difficile per me, per la prima volta sono rimasto fuori per tanto tempo. Sicuramente farò le mie scelte per giocare di più. In Italia? Ci sta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.