Emery stoppa la partenza di Immobile: «Vogliamo che resti con noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Emery stoppa la partenza di Immobile: «Vogliamo che resti con noi»

Pubblicato

su

Un 2015 di soddisfazioni per il Siviglia: la quarta vittoria in Europa League (la seconda consecutiva), la qualificazione in Champions League, la Supercoppa Europea sfiorata in una gara pirotecnica con il Barcellona. In questo quadro, Ciro Immobile ha fatto fatica a inserirsi, ma ora la sua partenza – data per scontata – sembra più lontana.

Alla fine della gara vinta contro l’Espanyol, Unai Emery ha detto la sua sul centravanti italiano, al centro di voci di mercato che vorrebbero l’attaccante sulla via del ritorno in Italia: «Abbiamo parlato con lui diverse volte ed è contento: non ha intenzione di andare via e noi non vogliamo che se ne vada. Tutti vogliono giocare di più, ma si allena bene ogni giorno. La partita di oggi è stata un passo avanti per lui: continuiamo per la nostra strada. Non mi aspetto nessuna partenza e sono contento di questo gruppo, che lavora per migliorare e crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.