Audero è carico: l'obiettivo è riprendersi la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Audero è carico: l’obiettivo è riprendersi la Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo due stagioni insoddisfacenti, Emil Audero ha voglia di riconquistare la Sampdoria e i tifosi blucerchiati

Arrivato nel 2018, Emil Audero non ha inciso come ci si aspettava. Se il primo anno è stato caratterizzato da prestazioni altalenanti, quest’ultima stagione è stata del tutto negativa. Complice il rendimento di tutta la squadra, Audero non ha saputo imporsi, sfornando prestazioni deludenti che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi della Sampdoria.

Nelle amichevoli disputate e durante gli allenamenti il portiere blucerchiato è sembrato più reattivo e più presente, sintomo che le qualità e la voglia di riscatto ci sono. Ora manca solo l’ultimo step, la definitiva esplosione che può arrivare già contro nella partita d’esordio contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.