Bonazzoli: «La Sampdoria crea problemi. Juve, non prenderla sottogamba»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonazzoli: «La Sampdoria crea problemi. Juve, non prenderla sottogamba»

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli ha parlato in vista del prossimo match di Serie A tra Juventus e Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex attaccante

Emiliano Bonazzoli si è concesso ai microfoni di Juventusnews24 per parlare del match tra Juventus e Sampdoria, in programma domenica all’Allianz Stadium. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Delle insidie e delle sorprese ci possono essere se la Juve non è ben preparata mentalmente. Non deve pensare di prendere la Sampdoria sottogamba perché non vince da tanto o pensando che tanto oramai è spacciata. Considero Allegri e i giocatori esperti a non farlo. Però quella con la Sampdoria è una partita che, se non si è preparati con la giusta attenzione e concentrazione, possono creare problemi. Se gli episodi non sono a favore, poi non si fa punteggio pieno e rischia di fermarsi nella corsa per arrivare i posti di classifica migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.