Bellusci: «Un punto su un campo difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bellusci: «Un punto su un campo difficile»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Empoli analizza la partita contro la Sampdoria e fa il punto della situazione per quanto riguarda i toscani

Giuseppe Bellusci è intervenuto in zona mista per commentare il pareggio rimediato dall’Empoli in casa della Sampdoria: «Abbiamo preso un punto su un campo difficile e contro una squadra in forma. Possiamo dire di aver visto un grande Empoli. I rigori purtroppo si possono sbagliano, va dato atto a Mchedlidze di aver messo sulle spalle ogni responsabilità. Dobbiamo migliorare giorno dopo giorno senza fermarci, ma questa partita conferma che abbiamo ritrovato la solidità difensiva dopo alcuni errori commessi e ci siamo ricompattati con grande intensità grazie al lavoro del mister. La nostra identità si vede soprattutto nei momenti di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.