Empoli, Benassi: «Sampdoria? Ha avuto solo due palle da gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Benassi: «Sampdoria? Ha avuto solo due palle da gol»

Pubblicato

su

Benassi, calciatore dell’Empoli, ha fatto il punto sulla sconfitta tra le mura del Ferraris contro la Sampdoria: le sue parole

Marco Benassi, centrocampista dell’Empoli, ha analizzato ai media ufficiali la sconfitta dell’Empoli contro la Sampdoria.

LE PAROLE«Siamo venuti a Genova a fare la nostra partita, credo che l’abbiamo giocata bene per come l’avevamo preparata. Ci è mancata probabilmente un po’ di concretezza negli ultimi venti metri, a differenza della Sampdoria che ha trasformato le uniche due palle goal avute. Non siamo invece riusciti ad essere bravi a buttarla dentro, da questo punto vista c’è rammarico, però dobbiamo guardare il positivo della prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.