Empoli, Corsi: «La Samp ci ha fatto la partita addosso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Empoli, Corsi: «La Samp ci ha fatto la partita addosso»

Pubblicato

su

Prima giornata di Serie A 2016-17, prima trasferta, e primi tre punti in saccoccia per la nuova Sampdoria di Marco Giampaolo. La compagine blucerchiata, domenica sera è uscita col sorriso sulla faccia dal “Castellani” di Empoli, consapevole di aver offerto un’ottima prestazione e di avere iniziato col piede giusto la nuova stagione. 

Poco da salvare, invece, per l’Empoli, che è apparso sottotono e poco concreto. Anche il presidente degli azzurri Fabrizio Corsi ha commentato così la prestazione dei suoi: «La Samp ci ha fatto la partita addosso – ha esordito ai taccuini de Il Tirreno – probabilmente c’era da aspettarselo. Ci è mancata un po’ di qualità, di brillantezza. Forse non ce l’aspettavamo, ma può capitare. Sono convinto che con il lavoro cresceremo, come è sempre successo nella nostra storia recente. Ma, intanto, quello che c’è da migliorare subito è lo spirito. Deve essere quello degli ultimi 30 minuti, eccessi di nervosismo esclusi. Ovviamente».

«Perdere ci sta anche – prosegue – siamo l’Empoli e non dobbiamo dimenticarlo, ma ora l’importante è che questo ko ci faccia capire subito almeno che tipo di atteggiamento serve. Un po’ come successe nel passato campionato dopo Frosinone. E, proprio come allora, dobbiamo essere da subito più combattivi e meno presuntuosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.