Empoli, il team manager: «Dionisi alla Sampdoria? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, il team manager: «Dionisi alla Sampdoria? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Domenico Maietta, team manager dell’Empoli, ha parlato a JuventusNews24 e si è soffermato sull’allenatore dei toscani Dionisi, accostato alla Sampdoria

Domenico Maietta, ex difensore e attuale team manager dell’Empoli, ha parlato a JuventusNews24, toccando il tema dell’allenatore Alessio Dionisi, di cui si è discusso in ottica Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Dionisi non solo è un ottimo allenatore ma una persona eccezionale. È un predestinato. Ha fatto tantissima gavetta, è giovane e ha voglia di proporre un calcio moderno e lo fa bene, anche nella gestione del gruppo. È bello vederlo. Cassano non ha tutti i torti. Per come giocano Sassuolo e Sampdoria, ce lo vedo. È un allenatore moderno che gioca bene, lo vedrei bene in qualsiasi piazza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.