Fiorentina, Biraghi: «Siamo sconvolti. Perdere una partita così fa male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Biraghi in vista della Sampdoria: «Siamo sconvolti. Perdere una partita così fa male»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi, difensore e capitano della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali dopo la sconfitta contro l’Empoli

Cristiano Biraghi, difensore e capitano della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali dopo la sconfitta contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni in vista del match casalingo con la Sampdoria.

SCONFITTA«Non so cosa dire, siamo sconvolti. Perdere una partita così fa male. Rispetto alle ultime trasferte abbiamo creato molte più occasioni, siamo stati ingenui a prendere quei due gol. Se lo racconti non ci si crede. Quando crei così tanto devi sfruttare al meglio le occasioni: con un solo gol di vantaggio, la squadra di casa spinge di più anche grazie al pubblico. Con le occasioni che crei devi garantirti un vantaggio più ampio».

PENSIERI«La Fiorentina è cambiata, merita la classifica che ha. Forse anche qualcosa in più, non lo so, ma senz’altro stiamo facendo un buonissimo percorso. Se si alza l’asticella in classifica, si deve alzare il livello generale. Bisogna sempre tenere alta la concentrazione e cercare di fare tutto in maniera perfetta. Giocare martedì è una buona cosa perché dobbiamo subito rialzarci. Faremo un esame di coscienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.