Dionisi obiettivo della Sampdoria. Il tecnico: «A Empoli sento fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi obiettivo della Sampdoria. Il tecnico: «A Empoli sento fiducia»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi ha parlato del suo futuro in Serie A: sulle tracce dell’allenatore dell’Empoli c’è anche la Sampdoria

Alessio Dionisi ha parlato del suo futuro in Serie A. Sulle tracce dell’allenatore dell’Empoli c’è anche la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

«So benissimo che la Serie A è un campionato diverso dalla B. A giorni mi incontrerò con il direttore Accardi e con il presidente Corsi per parlare di futuro: so che ci sarà da sudare fino in fondo per la permanenza in categoria, ma quando si va tutti nella stessa direzione le cose vengono da sole, e i momenti duri che si presentano possono diventare nuovi punti di partenza e di forza comune. Del resto, quando si ha equilibrio anche nelle difficoltà, e di momenti tosti ne abbiamo passati anche noi in questa stagione, è tutto più facile. A Empoli ho sempre sentito fiducia in me, e mi auguro che ci siamo le condizioni affinché si vada avanti insieme, ma appunto dobbiamo ancora sederci intorno a un tavolo e parlare di quello che sarà, degli intenti che abbiamo e che devono coincidere per far si che si prosegua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.