Empoli: il programma degli allenamenti in vista della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Empoli: il programma degli allenamenti in vista della Samp

Pubblicato

su

Oggi sia la Sampdoria che l’Empoli si ritroveranno sui rispettivi campi di allenamento per preparare la gara in programma per sabato alle 18:00. Solo quattro giorni per farsi trovare adeguatamente pronti: Vincenzo Montella ritrova Correa dopo la squalifica mentre Marco Giampaolo dovrà fare a meno di Tonelli a cui è stata confermata la squalifica a tre giornate.

Ma vediamo nel dettaglio, come riporta il sito ufficiale dell’Empoli, il programma della settimana: oggi, martedì l’allenamento era fissato per le ore 10:30 già pronti sul campo, stesso programma per la giornata di mercoledì. Entrambe le sedute saranno a porte aperte per i tifosi. Diversamente giovedì e venerdì la squadra si allenerà a porte chiuse rispettivamente nel pomeridiano di giovedì (seduta in programma alle 15:30) mentre per venerdì è previsto di nuovo mattutino. A questo seguirà la conferenza stampa di Mister Giampaolo e la diramazione dei convocati per la sfida contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.