Empoli Ladies, Oliviero: «Sampdoria? Squadra ostica, noi sfortunate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli Ladies, Oliviero: «Sampdoria? Squadra ostica, siamo state sfortunate»

Pubblicato

su

Elisabetta Oliviero, giocatrice dell’Empoli Ladies, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie A Femminile contro la Sampdoria Women

Elisabetta Oliviero, giocatrice dell’Empoli Ladies, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie A Femminile contro la Sampdoria Women. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club toscano.

LE PAROLE«C’è tantissima amarezza per la partita, abbiamo rimontato una gara difficile. La Sampdoria è una squadra ostica, per noi era importante fare dei punti e uno lo abbiamo guadagnato. Alla fine il campionato è lungo e recupereremo tutto. Gol? Sono felice per la squadra, perché va buttata dentro e i risultati arrivano grazie ai gol. Si sbloccheranno anche le attaccanti e grazie alle loro reti faremo i punti che mancano. Siamo partite non bene, però abbiamo avuto il giusto atteggiamento. Ce l’abbiamo messa tutta. Siamo state sfortunate, non ho visto loro grandi azioni. C’è da lavorare su quanto di buono abbiamo fatto e pensare al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.