Allenatore Empoli Ladies: «Complimenti Sampdoria per la stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Empoli Ladies: «Complimenti Sampdoria per la stagione»

Pubblicato

su

Fabio Ulderici, allenatore dell’Empoli Ladies, ha fatto i complimenti alla Sampdoria Women per la stagione finora disputata

Fabio Ulderici, allenatore dell’Empoli Ladies, ha fatto i complimenti alla Sampdoria Women per la stagione finora disputata. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società toscana.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria non ci regalerà nulla, partiamo da questa convinzione oltre al fatto che è una squadra forte, che ha qualità ed esperienza. Un gruppo allenato molto bene da mister Cincotta e dal suo staff, a loro facciamo i nostri complimenti per la stagione che hanno fatto. Una gara complicata, che dovremo interpretare bene sin dall’inizio, con l’atteggiamento della squadra che vuole ottenere il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.