Empoli, Mchedlidze torna in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, Mchedlidze torna in gruppo

Pubblicato

su

Qui Empoli, il report dell’allenamento: sospiro di sollievo per Martusciello, che ritrova Mchedlidze. Anche Costa regolarmente in gruppo

L’Empoli è tornato in campo questo pomeriggio per proseguire la preparazione alla prossima sfida contro la Sampdoria, sostenendo una seduta a base di esercitazioni tattiche e partitelle a ranghi misti. La trasferta di Genova vedrà affrontarsi per la seconda volta i due tecnici Giampaolo e Martusciello, che si conoscono a meraviglia e perciò non ci si aspetta una gara dall’esito scontato.
EMPOLI, MCHEDLIDZE IN GRUPPO – Dalla seduta odierna arrivano buone notizie sul fronte infermeria: infatti, l’attaccante azzurro Levan Mchedlidze – ieri uscito anzitempo dal campo per una botta alla caviglia – è rientrato in gruppo e sarà perciò arruolabile per la sfida del “Ferraris”. Prosegue bene anche il recupero di Andrea Costa dall’infortunio al polpaccio, dato che il difensore ex-Doria si è allenato anche quest’oggi insieme ai propri compagni. Rimangono stazionarie le condizioni dei sicuri assenti Barba e Zambelli, nonostante quest’ultimo abbia fatto notare qualche progresso. Domani – riporta pianetaempoli.it – l’Empoli scenderà nuovamente in campo per una nuova seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.