Empoli, Pasqual: «La Samp ha valore, sarà difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, Pasqual: «La Samp ha valore, sarà difficile»

Pubblicato

su

La conferenza stampa di Manuel Pasqual a pochi giorni da Sampdoria-Empoli

Giornata di conferenza stampa a Empoli, prossimo avversario della Sampdoria nella prima giornata di ritorno, 20.a di campionato in programma domenica 15 gennaio allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Empoli che ci arriva con ottimo morale dopo la vittoria sul Palermo, come conferma Manuel Pasqual, protagonista dell’incontro con la stampa: «Questo 2017 non poteva iniziare meglio, vincendo sabato scorso abbiamo allontanato una diretta concorrente come il Palermo. Un successo che ha portato maggior entusiasmo come logico che sia anche se dobbiamo mantenere equilibrio in questo campionato».
PASQUAL: «SAMPDORIA SQUADRA DI VALORE, GARA DIFFICILE» – Inizia il girone di ritorno: «Quella di domenica sarà una gara difficile contro una squadra di valore con elementi di qualità in attacco, come si è visto nella gara di andata possiamo giocarcela alla pari con i nostri avversari. Certamente un successo potrebbe interrompere una serie di risultati non positivi in trasferta – prosegue il difensore toscano – anche se in ogni partita siamo riusciti a mettere in difficoltà i nostri avversari e a creare occasioni da rete. Gli scontri diretti parlano chiaro, fra due settimane affrontiamo il Crotone e sarebbe importante mantenere l’imbattibilità nei confronti delle squadre alle nostre spalle anche se ci sono ancora due partite da affrontare con la massima attenzione con Sampdoria e Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.