Empoli Sampdoria, attacco allo specchio: Quagliarella sfida Cutrone
Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria, attacco allo specchio: Quagliarella sfida Cutrone

Pubblicato

su

Empoli Sampdoria, attacco allo specchio: Quagliarella e Caputo sfidano Cutrone e Pinamonti: l’alternativa di Andreazzoli è Mancuso

La Sampdoria ha un obiettivo a Empoli: sbloccare gli attaccanti. I numeri di Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo parlano chiaro: 177 le reti di Quagliarella in Serie A, 49 quelle di Caputo. I due assieme sommano 72 anni di esperienza al servizio di Roberto D’Aversa. E dovranno sfidare Patrick Cutrone e Andrea Pinamonti.

L’attacco di Andreazzoli somma 45 anni d’età, qualcosa di più della metà di quelli blucerchiati. Solo 17 le reti di Cutrone nel massimo campionato italiano, 11 per il giovane Pinamonti. L’alternativa è Mancuso, che però sembra partirà dalla panchina. Questi i numeri dei rispettivi reparti avanzati che giocheranno con il coltello tra i denti per andare in gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.