Empoli Sampdoria, Colley vs Ismajli: il dato che accomuna i due difensori
Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria, Colley vs Ismajli: il dato che accomuna i due difensori

Pubblicato

su

Empoli Sampdoria sarà anche Omar Colley vs Ardian Ismajli: ecco il dato che accomuna i due difensori in vista del match di domenica

Mancano quattro giorni a Empoli-Sampdoria, match in programma domenica alle 12:30 e valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

La sfida del Castellani metterà di fronte anche Omar ColleyArdian Ismajli, due difensori che hanno in comune i numerosi duelli aerei vinti nelle prime tre giornate. Escludendo Morten Thorsby (11), infatti, i due centrali difensivi sono quelli che hanno vinto il maggior numero di duelli aerei nelle file di blucerchiati e toscani: ben 7 a testa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.