Sampdoria, D'Aversa: «Empoli? Trasferta insidiosa. Ecco cosa faremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa: «Empoli? Trasferta insidiosa. Ecco cosa faremo»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha presentato in un intervista al media ufficiale doriano la sfida contro l’Empoli. Le sue parole

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha presentato in un intervista al media ufficiale doriano la sfida contro l’Empoli. Le sue parole.

EMPOLI – «Mi aspetto una trasferta insidiosa. Affronteremo una squadra che viaggia ancora sull’entusiasmo della promozione conquistata pochi mesi fa ed è allenata da un allenatore preparato ed organizzato. L’Empoli proverà a riscattare la sconfitta interna con il Venezia ma noi vogliamo conquistare l’intera posta in palio».

MOTIVAZIONI«Quando si affrontano Milan e Inter è facile trovare la giusta concentrazione. A Empoli dovremo scendere in campo con lo stesso atteggiamento messo in campo con le big: sarà una prova di maturità, anche se questo gruppo non mi ha mai dato preoccupazioni da questo punto di vista. Indipendentemente dai valori dell’avversario, voglio vedere la Samp scendere in campo consapevole dei propri mezzi e con la determinazione di chi vuole andarsi a prendere la prima vittoria in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.