Da Empoli: «I tifosi della Sampdoria sono stati uno spettacolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Empoli: «I tifosi della Sampdoria sono stati uno spettacolo»

Pubblicato

su

Da Empoli arrivano gli elogi per i tifosi della Sampdoria presenti nel settore ospiti del Castellani: il commento

Da Empoli arrivano gli elogi per i tifosi della Sampdoria presenti nel settore ospiti del Castellani, in occasione del match disputato lunedì sera contro i padroni di casa. Ecco le parole del sito pianetaempoli.it.

RICORDO VIALLI – «Partono subito forte con cori potenti e l’accensione di alcune torce. Sono convincenti e determinati a incitare con forza i propri beniamini. Tra i due spicchi di curva anche un drappo blucerchiato col numero 9 che fu del povero grande Gianluca Vialli»

SPETTACOLO – «Comunque le condizioni meteo, a momenti davvero avverse, non sembrano condizionare più di tanto il loro tifo, fatto di cori prolungati, alternati ad altri più secchi, come l’”Olè! Olè! Olé! Doria! Doria! Doria!”, davvero bellissimo. E’ uno spettacolo vederli all’opera, ed accusano invero pochissime pause, anche con la loro squadra sotto di un gol dal 55°, segnato da Tyronne Ebuehi su azione di calcio d’angolo. La Sampdoria, caricata dai loro Ultras incuranti del vento e della pioggia, spinge sempre di più, con la giusta “garra”, alla ricerca del pareggio. […]».

CONFRONTO – «La “Maratona Emiliano Del Rosso” fa anche stasera la sua bella parte, intona numerosi cori, sventola tre-quattro bandieroni, ma pecca un po’ in continuità, in quanto condizionata dal cattivo meteo: i ragazzi sembrano accusare pause, o non eseguire con la solita convinzione il tifo nei momenti di pioggia battente, a differenza dei doriani, mentre, quando il cielo si concede momenti non piovosi i cori sono molto più partecipati e forti. Durante l’assalto finale della Samp la Maratona tira fuori gli artigli ed è protagonista davvero di un bel tifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.