Empoli Sampdoria, l'ex Tonelli ha già fatto gol ai blucerchiati
Connettiti con noi

Gli Ex

Empoli Sampdoria, l’ex Tonelli ha già fatto gol ai blucerchiati

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli si prepara ad affrontare la Sampdoria per la prima volta al ritorno a Empoli. Il difensore ha già fatto gol ai blucerchiati

Lorenzo Tonelli giocherà quasi certamente titolare contro la Sampdoria. Sarà la prima volta che affronterà i blucerchiati da quando ha lasciato Genova per trasferirsi a Empoli.

Con la maglia sampdoriana il difensore conta 51 presenze e 2 reti in Serie A. La retroguardia ligure deve fare attenzione: Tonelli ha già segnato contro i blucerchiati. Era infatti il 7 gennaio 2017 quando in pieno recupero l’allora giocatore del Napoli siglò la rete del definitivo 2-1 in pieno recupero con un piatto destro potente e preciso che non lasciò scampo a Puggioni. Era l’esordio per il calciatore con la formazione partenopea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.