Empoli Sampdoria, Gabbiadini si dosa: l'obiettivo dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Empoli-Sampdoria, Gabbiadini si dosa: l’obiettivo dell’attaccante

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini continuerà a lavorare a parte con l’obiettivo di esserci per Empoli-Sampdoria: le condizioni dell’attaccante

Che la Sampdoria non potesse pensare di affidarsi solo alla continuità di rendimento di Manolo Gabbiadini per il girone di ritorno era palese. L’attaccante, dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori dal rettangolo di gioco, non ha la possibilità di giocare tutte le settimane per novanta minuti senza accusare affaticamenti. Per questo motivo la scelta dello staff medico della Sampdoria è stata quella di metterlo a regime differenziato in allenamento. Gabbiadini, per il momento, continuerà con il suo programma personalizzato con l’obiettivo di essere in campo almeno per un tempo di gioco contro l’Empoli. La paura del club blucerchiato è che l’attaccante possa infortunarsi e da questo derivano tutte le cautele adottate in questo frangente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.