Empoli Sampdoria, un giorno e mezzo di riposo: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria, un giorno e mezzo di riposo: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Empoli Sampdoria, D’Aversa ha concesso un giorno e mezzo di riposo ai blucerchiati: alla ripresa si valuteranno le condizioni di Ekdal

Ottime notizie per Roberto D’Aversa: l’ingresso in campo di Ernesto Torregrossa e Nicola Murru hanno messo la parola fine sul loro iter di recupero. Entrambi sono abili e utilizzabili a partire dalla prossima partita della Sampdoria contro l’Empoli.

Alla ripresa degli allenamenti saranno solo tre i calciatori su cui si accenderanno i riflettori per quanto riguarda le condizioni fisiche: Albin Ekdal, problema alla schiena patito in nazionale, Ronaldo Vieira che è alle prese con gli acciacchi della scorsa stagione e Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.