Empoli Sampdoria, Mariani porta fortuna: quel precedente con Muriel...
Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria, Mariani porta fortuna: quel precedente con Muriel…

Pubblicato

su

A due giorni dal lunch match Empoli Sampdoria, vediamo i precedenti delle due squadre con l’arbitro Mariani

A due giorni dal lunch match Empoli-Sampdoria, in programma domenica alle 12:30 e valido per la quarta giornata di Serie A, vediamo i precedenti delle due squadre con l’arbitro della sfida del Castellani.

Maurizio Mariani ha già diretto un match tra toscani e blucerchiati in Serie A, nell’agosto 2016. In quell’occasione vinsero il match i doriani grazie alla rete di Luis Muriel. Sono otto le partite di Serie A dell’Empoli con questo direttore di gara. I toscani hanno collezionato due vittorie e sei sconfitte. Uno dei due successi nel torneo è arrivato proprio nell’occasione più recente, contro il Sassuolo nel febbraio 2019 (3-0). Mariani, invece, ha diretto 11 volte la Sampdoria in Serie A (3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte); i blucerchiati hanno perso ognuna delle ultime tre partite nel massimo campionato con questo arbitro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.