Empoli Sampdoria, Mariani perfetto. La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria, Mariani perfetto. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Empoli Sampdoria, Mariani non sbaglia nulla al Castellani. Decisioni corrette: la moviola del Corriere dello Sport

Maurizio Mariani di Aprilia non ha sbagliato nulla. Il voto del Corriere dello Sport è sufficiente per la conduzione del match tra Sampdoria ed Empoli.

PARTITA – «Partita senza problemi per l’internazionale Marinai, alla seconda in Serie A stagionale (112esima in carriera); la guida con esperienza, comprese le scaramucce tra Marchizza e Candreva nel primo tempo (nulla di grave, ma tensione subito smorzata). La chiude con 20 falli fischiati e quattro ammoniti, tutti giusti, compreso Luperto. Annullato il gol a Cutrone, decisione giusta dell’assistente numero due, Pagnotta».

FUORIGIOCO«Gol di Cutrone: il pallone gli arriva da Bajrami, giustamente il guardalinee Pagnotta segnala l’infrazione solo dopo il gol: netto offside, oltre Yoshida al momento del lancio».

DISCIPLINARE«Focus sull’ammonizione comminata a Luperto praticamente a fine partita: l’intervento ai danni di Askildsen è più brutto a vedersi che nella realtà, la gamba molto alta e il piede a martello non colpiscono l’avversario, l’unico contatto è un pestone sulla punta del piede destro, giusto il giallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.