Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria, Mariani perfetto. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Empoli Sampdoria, Mariani non sbaglia nulla al Castellani. Decisioni corrette: la moviola del Corriere dello Sport

Maurizio Mariani di Aprilia non ha sbagliato nulla. Il voto del Corriere dello Sport è sufficiente per la conduzione del match tra Sampdoria ed Empoli.

PARTITA – «Partita senza problemi per l’internazionale Marinai, alla seconda in Serie A stagionale (112esima in carriera); la guida con esperienza, comprese le scaramucce tra Marchizza e Candreva nel primo tempo (nulla di grave, ma tensione subito smorzata). La chiude con 20 falli fischiati e quattro ammoniti, tutti giusti, compreso Luperto. Annullato il gol a Cutrone, decisione giusta dell’assistente numero due, Pagnotta».

FUORIGIOCO«Gol di Cutrone: il pallone gli arriva da Bajrami, giustamente il guardalinee Pagnotta segnala l’infrazione solo dopo il gol: netto offside, oltre Yoshida al momento del lancio».

DISCIPLINARE«Focus sull’ammonizione comminata a Luperto praticamente a fine partita: l’intervento ai danni di Askildsen è più brutto a vedersi che nella realtà, la gamba molto alta e il piede a martello non colpiscono l’avversario, l’unico contatto è un pestone sulla punta del piede destro, giusto il giallo».