Empoli Sampdoria, come arrivano i blucerchiati al match del Castellani
Connettiti con noi

News

Empoli Sampdoria, come arrivano i blucerchiati al match del Castellani

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria sarà ospite dell’Empoli nel match della 4a giornata di Serie A: vediamo come ci arrivano i blucerchiati

Domenica alle 12:30 è in programma Empoli-Sampdoria, match valido per la 4a giornata di Serie A. Dopo il pareggio contro l’Inter vediamo come la squadra di Roberto D’Aversa arriva alla sfida del Castellani.

Nelle ultime tre partite i doriani hanno raccolto 2 punti grazie ai pareggi con Sassuolo e Inter preceduti dalla sconfitta casalinga contro il Milan nella prima giornata di campionato. Complessivamente, in questi incontri, la Sampdoria ha messo a segno 2 gol, subendone 3 e trovando la porta in 9 occasioni totali. 16, invece, sono i tiri calciati fuori dallo specchio della porta avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.