Empoli Sampdoria: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Empoli-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Empoli-Sampdoria, lunedì 16 gennaio alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro l’Empoli per la diciottesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma lunedì 16 gennaio (ore 20.45) nella suggestiva cornice dello stadio Castellani.


Empoli Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky Sport, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 19,45.


Probabili formazioni Empoli Sampdoria: le scelte dei tecnici

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Vieira, Verre, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match

Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.

Difensori: Amione, Augello, Colley, Murillo, Nuytinck, Zanoli.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Paoletti, Sabiri, Verre, Vieira, Winks, Yepes.

Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

EMPOLI – «Sarà una partita da non sbagliare. Non è che retrocedi o ti salvi in base al risultato del Castellani, ma fare bene servirà per dare continuità al lavoro che abbiamo fatto durante i Mondiali per prepararci fisicamente e mentalmente a questa seconda parte di campionato. La continuità ti riempie di forza, di autostima: noi dobbiamo essere forti, compatti, concentrati, contro una squadra che gioca a calcio, che si muove tanto, con schemi e automatismi. Ti fanno girare un po’ la testa ma saremo preparati per ogni situazione».

COPPA ITALIA – «Siamo usciti dalla Coppa Italia contro una squadra forte e con tante assenze. Abbiamo avuto il tempo di recuperare energie».

ATTEGGIAMENTO  «Dobbiamo essere presenti su ogni contrasto, ogni duello e ogni seconda palla. E magari avere qualche episodio a favore, visto che ultimamente abbiamo ad esempio subìto tanti rigori. E anche l’espulsione di Rincon ci ha penalizzato. Sono circostanze che possono capitare ma ciò che mi dà coraggio è la reazione dei ragazzi che ho visto con il Napoli».

INFORTUNATI – «Qualcuno recupereremo. Abbiamo avuto ragazzi alle prese con l’influenza, ma non c’è tempo per piangersi addosso: dobbiamo recuperare in corsa, onorando la maglia e rispettando il compagno che si ha vicino. Chi va in campo dall’inizio e chi entrerà sapranno cosa devono fare».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 44
  2. Juventus 37
  3. Milan 37
  4. Inter 34
  5. Lazio 31
  6. Roma 31
  7. Atalanta 31
  8. Udinese 25
  9. Fiorentina 23
  10. Torino 23
  11. Lecce 19
  12. Empoli 19
  13. Salernitana 18
  14. Monza 18
  15. Bologna 16
  16. Sassuolo 16
  17. Spezia 15
  18. Verona 9
  19. Sampdoria 9
  20. Cremonese 7

*Una partita in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.