Empoli Ladies, Ulderici: «Rabbia per il pari con la Sampdoria Women»
Connettiti con noi

Avversari

Empoli Ladies, Ulderici: «C’è rabbia per non aver battuto la Sampdoria Women»

Pubblicato

su

Fabio Ulderici, allenatore dell’Empoli Ladies, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie A Femminile contro la Sampdoria Women

Fabio Ulderici, allenatore dell’Empoli Ladies, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie A Femminile contro la Sampdoria Women. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club toscano.

PAREGGIO – «C’è dispiacere e rabbia per non aver portato a casa i tre punti. Li meritavamo per quello mostrato in campo. Il problema è che non si può sempre partire con l’handicap del gol concesso nei primi minuti, poi diventa difficile recuperare le partite. E nel finale, se si è in vantaggio, bisogna chiudere il risultato. Quando questo non accade, succede quello che è successo contro la Sampdoria. E abbiamo rischiato anche di perdere. Dobbiamo essere più cattive e capire l’importanza di vincere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.