Zanetti: «Tre punti importanti. Empoli bello, poi gli episodi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Tre punti importanti. Empoli bello, poi gli episodi…»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Sicuramente sono tre punti importanti, a tratti siamo stati belli. Non siamo stati bravi a essere concreti. Anche oggi abbiamo tenuto la partita in bilico e poi succedono degli episodi. Anche la questione dei cambi con il finale di sofferenza dove abbiamo rischiato di pareggiare una partita egregiamente giocata».

VICARIO – «Concordo sul fatto che Vicario sia un portiere straordinario. Noi non siamo solo il portiere, siamo tutti gli altri che lottano con mentalità tutte le partite. Abbiamo 22 punti a più 13 dall’obiettivo. È ingeneroso non riconoscerlo. Oggi è stata una partita difficile contro una Sampdoria che ha cambiato marcia ed è più aggressiva, voleva vincere la partita e si vedeva».

EMPOLI – «Sono in un club straordinario dove è facile lavorare bene perché sul mercato senza fare spese incredibile si riesce sempre a mettere in piedi una squadra di tutto rispetto con giovani validi. Baldanzi, Fazzini… la filosofia del club è chiara e parte dal presidente e dal direttore sportivo. Un allenatore è facilitato a lavorare qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.