Sampdoria, almeno sei punti in casa: Empoli e Sassuolo nel mirino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, almeno sei punti in casa: Empoli e Sassuolo nel mirino

Pubblicato

su

Non ci sarà modo di lavare via l’onta della retrocessione, ma la speranza è almeno di chiudere con due vittorie davanti ai tifosi della Sampdoria

Non c’è modo per la Sampdoria di lavare via l’onta della retrocessione e soprattutto il modo indecoroso in cui è maturata. L’unica possibilità per Dejan Stankovic e la squadra blucerchiata di chiudere il campionato è almeno conquistare due ultime vittorie tra le mura del Ferraris davanti ai propri tifosi. Solo battendo l’Empoli e il Sassuolo, due squadre che non hanno più molto da chiedere al campionato, la Sampdoria potrà lenire la piaga della retrocessione. Chiudere con soli 17 punti sarebbe ancora più grave perché resterebbe nella storia della Seria A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.