Empoli, stop per Bereszynski: la sfortuna del terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Empoli, stop per Bereszynski: la sfortuna del terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Bereszynski all’Empoli: il terzino difficilmente verrà riscattato dalla squadra toscana

Non un inizio di stagione da incorniciare per Bartosz Bereszynski, terzino in prestito dalla Sampdoria all’Empoli. Dopo innumrevoli stop, anche ieri, nella gara pareggiata 1-1 contro il Lecce, la fortuna non ha di certo sorriso. Nel giro di cinque minuti Andreazzoli è stato costretto ad operare due sostituzioni, prima per l’infortunio di Francesco Caputo e poi per quello del terzino polacco.

CONDIZIONINel post partita, ai microfoni di Dazn, il tecnico ha chiarito quali sono le condizioni dei due calciatori: «Caputo ha avuto un crampo forte, non voleva la pena di rischiare. Bereszynski ha forse qualche problema in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.