Empoli, Zanetti: «Salvezza? Siamo padroni del nostro destino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Zanetti: «Salvezza? Siamo padroni del nostro destino»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha fatto il punto sull’obiettivo salvezza, che coinvolge anche la Sampdoria: le dichiarazioni

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha fatto il punto sull’ obiettivo salvezza in Serie A, che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese.

SALVEZZA – «Ci sono tantissimi punti in palio, abbiamo tanti scontri diretti e siamo padroni del nostro destino. Ci accontenteremo di salvarci, ma se siamo a dieci punti dalla salvezza bisogna essere equilibrati. Non dobbiamo aver paura di niente, siamo dentro il nostro obiettivo primario. I dettagli devono venire dalla nostra parte, e non mi riferisco solo all’ultima partita. Col Torino eravamo avanti 2-0, con lo Spezia abbiamo recuperato nonostante l’iniziale inferiorità. Sono innamorato dei miei giocatori e del loro atteggiamento, bisogna essere lucidi e intelligenti nel capire quel che serve per uscire da questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.